24 Novembre 2020
Filtri cabine verniciatura Ecopak
percorso: Home

Filtri cabine di verniciatura

Prestazioni elevate ed efficienza per i tuoi filtri

filtri cabine di verniciatura
filtri cabine di verniciatura
I filtri per cabine di verniciatura della ditta Ecopak sono caratterizzati da prestazioni molto elevate in termini di efficienza e accumulo di polvere.

I filtri per cabine di verniciatura sono realizzati in fibre di poliestere molto fini resinati, agugliati e imbevuti di gel adesivo, con il lato uscita per l'aria rifinito con rete e strato protettivo.

Questi tipi di filtri appositamente studiati per le cabine di verniciatura hanno una perdita di carico studiata per permettere un'ottima diffusione del flusso d’aria, hanno una struttura progressiva, superficie oleata adesiva, rete di supporto sul lato uscita aria, tutto questo per garantire la sicurezza dell'operatore durante tutto il processo di lavorazione.

I filtri all'interno della cabina di verniciatura si installano sempre in pannelli tagliati su misura e vengono posizionati all'interno di un sistema di telai rimovibili per facilitare il ricambio del filtro.

Se hai bisogno di realizzare il tuo progetto su misura per il tuo ambiente di lavoro e le cabine di verniciatura, di un filtro con spessore diverso e caratteristiche specifiche contattaci, troveremo la soluzione più giusta per te.

www.sosmu.net
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio